Il primo ministro ungherese Viktor Orban è stato invitato nel corso di un’audizione al Parlamento europeo per discutere le misure contro Budapest ad unirsi nel “club della Brexit”.

“Cosa sta succedendo qui? E’ la ripresa della sovranità limitata nello spirito di Breznev. Non ha senso dire che comanda il proprio Paese, perché c’è l’articolo 7 del trattato UE, è un nuovo metodo per privarvi del vostro diritto di voto e togliervi i fondi europei,” — ha detto all’udienza l’europarlamentare britannico Nigel Farage.

“Perchè tutto questo? Perché, signor Orbán, ha avuto il coraggio di opporsi George Soros, un uomo che ha investito molti soldi nella promozione dell’immigrazione clandestina nel suo Paese. Giustamente avete chiuso le porte in faccia, vorrei che tutti noi facessimo lo stesso,” — ha detto Farage.

“Signor Orban, ci dite spesso che desiderate rimanere membro dell’Unione Europea, ma oggi è un insulto non solo al vostro Paese, ma a anche a lei, è giunto il momento di essere coerenti e logici con sè stessi, si unisca al club della Brexit”, — ha concluso il suo discorso Farage.

Fonte: sputniknews.com (qui)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.