Il Cavaliere interviene alla convention di Forza Italia a Milano: “Legge di bilancio nemica dell’Italia, presto nuove elezioni”.

“Non vorrei che a Salvini fosse venuta l’idea, avendo il pensiero di aver quasi sottomesso i Cinque Stelle, ma è il contrario, di andare avanti e presentarsi l’anno prossimo alle elezioni con i Cinque Stelle”. Così Silvio Berlusconi intervenendo alla convention di Forza Italia di Milano.

“Non credo a quello che alcuni di noi paventano – ha aggiunto -. Ma è impossibile sommare il nostro contratto con ciò che prevede il programma dei Cinque Stelle”.

Sulla manovra, Berlusconi ha commentato: “È assolutamente indispensabile rilanciare il centrodestra. Credo che potremmo farlo presto perché non passerà molto tempo che tutti gli imprenditori del Nord si accorgeranno che la legge di bilancio è nemica del lavoro e dell’Italia. Io credo che tutto salterà in Italia presto e che si dovrà andare a nuove elezioni, nelle quali il centrodestra avrà la maggioranza assoluta e potrà tornare al governo”.

Fonte: huffingtonpost.it (qui)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.